Cerveteri, in Piazza Santa Maria lo spettacolo teatrale ‘Dialogo con Dio’

0
609
 
“‘Dialogo con Dio’, è il titolo dell’esilarante commedia che Salvatore Mayol porterà in scena giovedì 26 luglio alle ore 21.30 in Piazza Santa Maria a Cerveteri.

È la storia di Dino, nato e cresciuto con un’educazione piuttosto classica, basata su dogmi presi per buoni senza mai andare a fondo. Una routine però interrotta dall’arrivo di due personaggi inaspettati: un presunto ladro e una ragazza inglese, che sconvolgeranno totalmente quella che è la sua quotidianità e il rapporto con la fidanzata. Uno spettacolo che non è una semplice commedia, ma una serata per sorridere e riflettere”. A dichiararlo è Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri.
“Il teatro rappresenta uno dei punti di forza del programma della nostra Estate Caerite – ha dichiarato Federica Battafarano – ‘Dialogo con Dio’ è una ricerca, sotto forma di commedia, introspettiva del rapporto che ognuno di noi ha con ciò che è sconosciuto. Lo spettacolo già ha riscosso ampio successo nelle sue prime uscite, avvenute a Roma, presso il teatro Antigone a Testaccio, a Napoli, a Latina e in Sicilia. In scena, oltre a Salvatore Mayol, apprezzato attore e scrittore che recentemente ha pubblicato il libro ‘Il Marzialista’ saliranno   Arianna Bonardi, Tommaso Moro e Maria Luce Pittalis”.
Salvatore Mayol, Direttore Artistico della Compagnia ‘Gli Irrecuperabili’, si è distinto non solo a teatro, ma anche al cinema e in TV: prendendo parte al film ‘Dangerous Game’ e al programma tv di sky ‘Aria Fresca’