Cerveteri chiama, Alessio Sundas risponde: “Inviata la proposta per acquistare il club”

0
752

“Non potevamo rimanere indifferenti davanti all’appello dei tifosi del Cerveteri Calcio. Annunciamo che è già stata inviata la richiesta di un incontro ai dirigenti verdeazzurri per presentare la nostra proposta di acquisto del club”.

A distanza di poche ore dalle notizie di stampa che paventavano l’ipotesi di un interessamento del titolare Sport Man per il Cerveteri Calcio, l’agente Alessio Sundas ha risposto ai tifosi etruschi, provvedendo a contattare la società per acquisire il pacchetto di maggioranza.

“La lettera ufficiale è già sul tavolo del presidente del Cerveteri Calcio – confermiamo il nostro interesse per un club storico del football del Lazio, una squadra arrivata fino al palcoscenico del professionismo alcuni anni or sono, seguita da una tifoseria appassionata e competente. Cerveteri ha uno stadio che meriterebbe di ospitare gare di ben più alto livello rispetto al Campionato di Promozione. Siamo pronti a lavorare per riportare la società verdeazzurra ai più alti livelli, le premesse ci sono tutte, compreso un bacino di tifosi importante per una città di 45 mila abitanti. Gli stimoli ci sono tutti, compresa la rivalità con i cugini del Ladispoli che ci auguriamo di poter tornare a sfidare nel derby quanto prima. Attendiamo un segnale dalla dirigenza del Cerveteri Calcio, siamo pronti alla trattativa anche subito”.

Non è la prima volta che la Sport Man si interessa delle società calcistiche dell’alto Lazio. Nei mesi scorsi l’agente Sundas tentò di intavolare una trattativa con la dirigenza del Civitavecchia. La proposta però non fu accettata nonostante prevedesse un articolato piano di rilancio tecnico ed economico del club nerazzurro”.