Andressa Alves, volto del nuovo sport della Nike, ai Mondiali di Calcio Femminile in Francia

0
464

Nel giorno del calcio di inizio dei Mondiali femminili arriva una notizia che conferma ulteriormente come il football delle donne stia ormai raggiungendo quello dei colleghi maschi anche nel mondo del marketing.

L’agente Alessio Sundas

“Andressa Valdes, calciatrice del Barcellona – afferma il manager Alessio Sundas – è il volto della nuova pubblicità della Nike. L’atleta, patrocinata dall’agenzia Sport Man, ora non solo è il sogno proibito del calcio mercato per le principali squadre femminili italiane, ma anche un testimonial di spessore internazionale. Siamo orgogliosi di questa ragazza, giovane attaccante classe ’92, che sta pian piano conquistando il calcio femminile europeo. E’ un onore poter rappresentare il nuovo volto della Nike, uno dei principali main sponsor di molte squadre oltre che uno dei principali marchi di indumenti ed accessori sportivi. Speriamo che nel prossimo calcio mercato Andressa possa arrivare in Italia per dimostrare a tutti il suo valore”.

Il mondiale femminile di Francia è al via ed il manager Alessio Sundas sarò presente all’evento dato che la Sport Man è l’agenzia di management sportivo che ha registrato più convocazioni in Italia. Un traguardo importante che sottolinea la qualità del lavoro e della scuderia curata dal manager fiorentino.

“Siamo orgogliosi del successo che stiamo raggiungendo – prosegue Sundas – ma soprattutto lo siamo per le nostre ragazze che potranno misurarsi in questa importantissima competizione. Rinnoviamo un grande in bocca al lupo a loro e alle loro squadre”.