VACCINI: LE REAZIONI INVISIBILI

0
324
danni_vaccino

A CERVETERI INCONTRO SUI DANNI E GLI EFFETTI COLLATERALI NEGATI.

Concluso il Festival del Giornalismo indipendente, proseguono gli eventi organizzati da Playmastermovie su argomenti di interesse sociale, con ospiti di grande spessore e proiezioni curate da professionisti.
Giovedì 21 Luglio, in Villa La Giulia a Cerveteri (RM), è stato ospite il professor Ugo Mattei, docente internazionale di diritto, che insieme al docente di filosofia Davide Tutino hanno dato un quadro della situazione attuale da un punto di vista giuridico, immaginando nuove strategie di liberazione dalla “tirannia”, parafrasando proprio il professor Mattei. Il titolo stesso della serata era programmatico: LIBERIAMOCI DALLA TIRANNIA,una sorta di esortazione che ci invita a non fermarci all’analisi degli accadimenti che stanno svuotando le istituzioni e lo Stato di Diritto ma anche a elaborare una strategia costruttiva per ripristinare la democrazia e liberarci dal regime oppressivo che da oltre due anni incombe sulla vita sociale e politica del Paese per tornare ad esercitare con efficacia i nostri diritti.
Giovedì 28 luglio invece, nella stessa magnifica location, a conclusione della stagione estiva, che ha registrato un grande interesse da parte del territorio, ma non solo, verrà trattato un tema scontante, per lo più negato o minimizzato da parte dei media e delle Istituzioni: quello delle reazioni avverse da vaccino. Relatori saranno la dottoressa Annarita Iannetti, medico di prevenzione, e in collegamento l’avvocato Alessandro Fusillo e il medico epidemiologo Pasquale Ajese.
Di recente, il 16 luglio, un giudice ha accertato il nesso tra vaccino e la trombocitemia di un 16enne, un giovane sportivo, che secondo il dipartimento militare di Medicina Legale, ha riportato una “menomazione permanente dell’integrità psicofisica”. Al ragazzo è stato riconosciuto il risarcimento. Ma tutti gli altri danneggiati che possibilità hanno di essere riconosciuti come tali e risarciti? Ed è giusto e costituzionale il sacrificio del singolo per l’interesse, reale o supposto, della collettività?
Nella serata verrà dato spazio all’anteprima del documentario “Invisibili”, documentario che raccoglie le testimonianze delle reazioni avverse da vaccino da chi le ha subite in prima persona.
Il documentario, con la regia di Paolo Cassina, è prodotto da Playmastermovie, già produttore di Vax Over, restando sempre in tema vaccini, e si avvale del supporto di una raccolta fondi che è stata avviata per far si che il documentario, vista l’urgenza del tema, veda la luce il prima possibile. Per sapere come contribuire alla raccolta fondi si può visitare il sito www.playmastermovie.com.
Villa La Giulia – Via di Gricciano,17 Cerveteri (RM)
Accoglienza 20,00 -inizio serata 21:00
Ingresso libero con quota associativa annuale 10 euro
Apericena con prenotazione
infoline: 351.7877627
Per ulteriori informazioni collegarsi al sito
playmastermovie.com.