UN SELFIE PIENO D’AMORE

0
771
selfie

La Lega del Cane lancia un concorso per scegliere il testimonial della campagna anti-abbandono di quest’anno.

a cura di Barbara e Cristina Civinini

Solo loro sanno starci vicino in modo speciale, regalandoci amore incondizionato. Proprio per questo, in un momento così delicato e difficile, in cui l’emergenza legata al Covid-19 ci ha costretto a cambiare drasticamente le nostre abitudini e restare in casa il più possibile, salvo esigenze lavorative o di comprovata necessità, la Lega del Cane (LNDC) lancia un concorso davvero particolare: “inviateci un selfie con il vostro animale, accompagnato da una breve frase che racconta con poche parole l’amore che vi lega e cosa rende il vostro rapporto speciale e indissolubile”.

Il selfie con il maggior numero di like diventerà il testimonial della campagna anti-abbandono LNDC 2020. Non Solo. Come premio aggiuntivo il vincitore riceverà una fornitura di cibo da Prolife, prestigiosa azienda 100% italiana di mangimi cruelty free. Le immagini si possono inviare sino al 15 aprile all’email animalprotection@legadelcane.org.

Tutte le foto ricevute saranno pubblicate, comunque, sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook LNDC con l’hashtag #iorestoacasaconchiamo. In questa fase tanto delicata della storia del nostro Paese – sostiene l’organizzazione – vogliamo ricordare anche tutti gli animali che hanno perso il loro amico umano a causa del coronavirus, creature che stiamo accogliendo nei nostri rifugi e ai quali i nostri volontari garantiscono assistenza e amore. E naturalmente, se invece di un cane avete un gatto, fotografatelo ugualmente, perché sono animali magnifici e belli da vedere.

Colonia felina del castello di Santa Severa https://gliaristogatti.wordpress.com