Si accende il Natale a Ladispoli

0
513
natale

PIAZZA ROSSELLINI SI ILLUMINA A FESTA: PISTA DI PATTINAGGIO, ALBERO E MERCATINO SCALDANO LA CITTÁ MANTENENDO SALDA LA TRADIZIONE.

Il freddo pungente e il cielo limpido hanno fatto da cornice all’inaugurazione del Natale in piazza Rossellini: l’accensione dell’albero, delle decorazioni a corredo e l’avvio della pista di pattinaggio sul ghiaccio che a visto fin dalla mattina piccoli e grandi giocare allegramente. Taglio del nastro e brindisi inaugurale di una parentesi positiva per l’attività  divenuta un’attrazione delle festività natalizie.

Uno spettacolo rassicurante e per nulla scontato per il quale un ringraziamento è doveroso, l’amministrazione comunale anche quest’anno nonostante il terrorismo mediatico ha progettato un allestimento gradevole che dona ai cittadini la giusta atmosfera natalizia.
Il sindaco di Ladispoli Alessandro Grando ha anticipato che saranno tanti gli appuntamenti per i più piccoli, invitando a visitare la città con una “piazza Rossellini bella, come non si era mai vista”. Ed è vero.