VITALA FESTIVAL: ROMA OMAGGIA BORGES & PIAZZOLLA

0
490
vitala festival

Concerto al Teatro San Genesio lunedì 24 Febbraio 2020 alle 21.00

Lunedì 24 Febbraio 2020, la rassegna filantropica e musicale Vitala Festival ospita con grande piacere un raffinato concerto e omaggio che propone il magico connubio tra due grandi artisti argentini: Jorge Luis Borges & Astor Piazzolla.

Un viaggio poetico tra l’immensità dei versi di Jorge Luis Borges e la musica incantevole e seducente di Astor Piazzolla. La voce recitativa di Michelangelo Tarditti, il flauto traverso di Raùl Dousset, il piano di Luis Gabriel Chami e il violino di Giuliano Bisceglia, avvolgeranno e trasporteranno il pubblico nella magia del pensiero profondo e della musica raffinata argentina, verso un tempo legato all’essenzialità.  Uno spettacolo di vibrante emozione da non mancare. Vitala Festival: Teatro San Genesio | Via Podgora, 1 – Roma (Piazza Mazzini) https://www.facebook.com/vitalafestival/

Prima del concerto, nel foyer del teatro, dalle 18.30 sarà possibile visitare la nuova mostra dell’ottava stagione del Vitala Festival, dedicata alle arti visive: 

Vitala Festival. PRAETEXTA : mostra di pittura e illustrazioni di Gemma Vinciarelli, pittrice, illustratrice, fumettista.

Questa mostra dedicata e significativamente intitolata Praetexta, ben si cala nel contesto espositivo teatrale e musicale. Saranno esposte opere con tecnica e dimensione varia, selezionate con cura per l’occasione di questa mostra personale e del luogo in cui si svolge. Nata in Maremma, Gemma Vinciarelli vive e lavora a Roma.