Renato Cozzella si candida sindaco a Bracciano: “Il Sindaco del futuro, per il futuro di Bracciano”

0
203

I Consiglieri di Opposizione uscenti Marco Tellaroli, Alessandro Persiano e Pasquale Vitale, dopo un lungo silenzioso e meticoloso lavoro, proporranno ai loro Concittadini per l’elezione alla carica di Primo Cittadino di Bracciano una validissima e apprezzatissima alternativa ai soliti nomi della politica locale, l’Avv. Renato Cozzella.

Maturità classica e laurea in Giurisprudenza con pluriennale esperienza legale al fianco dei sindacati dei lavoratori, Renato Cozzella attualmente ricopre la carica di Presidente del “Consorzio per lo sviluppo economico e turistico dei Comuni rivieraschi del Lago di Bracciano”.
Amministratore competente e appassionato, riconosciuto tale anche dai vari schieramenti politici locali, ha accolto con entusiasmo la proposta di amministrare e sviluppare un territorio sul quale, in virtù dell’incarico attualmente ricoperto, è già attivo protagonista da anni.

Una proposta dei Consiglieri uscenti che “spezza” la ormai ventennale contrapposizione tra le forze di centro-destra che hanno espresso l’attuale Sindaco e le forze di centro-sinistra che hanno per anni governato Bracciano.

La prima dimostrazione che il percorso intrapreso è sostanzialmente diverso e fortemente aggregativo rispetto a quanto finora proposto, è nel gruppo che sostiene la candidatura dell’Avv. Cozzella, che riunisce più liste e diverse anime politiche, che hanno tutte concordemente abbracciato l‘obiettivo di veder finalmente Bracciano risplendere e andare a rivestire il ruolo di primo piano che merita, grazie ad una gestione accorta ed al di fuori delle “logiche tradizionali”.

“Non vedo l’ora di confrontarmi con gli altri candidati a Sindaco, di incontrare la Cittadinanza e finalmente illustrare il nostro programma” così il diretto interessato che ha ringraziato i Consiglieri proponenti ed i suoi sostenitori per la stima e la fiducia.

Marco Tellaroli, Alessandro Persiano, Pasquale Vitale