PALLANUOTO FEMMINILE UNDER 16 E 18 A CIVITAVECCHIA

0
112

L’A.S.D. Nautilus Civitavecchia mette in chiaro gli obiettivi: rilanciare la pallanuoto femminile civitavecchiese. Lo farà partendo proprio dalle giovani ragazze del territorio, cercando di farle crescere insieme in un ambiente sano dove appassionarsi a questo sport.

Grazie al grande lavoro svolto durante questa estate la società ha conseguito un traguardo importante: affronterà ben due campionati giovanili, un Under 16 e un Under 18.

Sono lieti di annunciarlo tutti i membri dello staff Nautilus che in seguito alle dovute valutazioni hanno scelto di aderire ad entrambi i campionati.

Si continua a lavorare portando avanti due iniziative, importanti per far conoscere la pallanuoto ai bambini e ai ragazzi della città.

La prima è rivolta alle ragazze dai 10 ai 15 anni che potranno usufruire di un periodo di prova gratuito per i mesi di settembre, ottobre e novembre.

La seconda invece è un Open Day, organizzato in sinergia con SNC con cui la collaborazione prosegue a vale spiegate, che si terrà allo Stadio del nuoto sabato 17 settembre.

Una giornata di festa aperta a tutti in cui le società potranno presentarsi a tutta la città e alle famiglie che vorranno portare i propri bambini ad una vera festa in piscina. Ci saranno i gonfiabili, la musica e gli stand delle associazioni a cui chiedere informazioni per l’inizio della nuova stagione sportiva.