L’Ortica da oggi a Sanremo col nostro inviato Fabio Picchioni

0
1270
Sanremo
Il nostro inviato Fabio Picchioni lo scorso anno davanti al teatro Ariston di Sanremo
 Mancano poche ore al Festival di Sanremo, così come accadde lo scorso anno quando il nostro sito ed il profilo facebook de L’Ortica fecero il boom di contatti, anche per l’edizione 2018 saremo presenti al teatro Ariston.

Nostro inviato sarà ancora una volta quello che viene considerato la massima autorità nel campo della movida romana. Da anni sugli schermi televisivi su Rete Oro, Fabio Picchioni racconta fatti, spettacoli, eventi, party ed indiscrezioni della vita notturna della capitale. La sua telecamera si accende sul popolo della notte e sui vip che in estate si scatenano. Produttore televisivo, intervistatore, Fabio Picchioni rappresenta uno dei colpi più clamorosi messi a segno dalla nostra società editoriale, è entrato a far parte della grande famiglia de L’Ortica già dallo scorso anno quando fu il nostro inviato al Festival di Sanremo. Con risultati stratosferici come numero di contatti e condivisioni sul nostro profilo facebook e sul sito. Un’esperienza che riproporremo da oggi, per quest’anno Picchioni sarà affiancato dal giovane cameraman Mirko Bucci.

“Qualche settimana fa siamo andati ad effettuare un sopralluogo preventivo a Sanremo per allestire con grande anticipo le nostre trasmissioni ed i servizi giornalistici che invieremo dal Festival della Canzone. Saremo accreditati Rai in sala stampa, effettueremo interviste e servizi quotidiani, L’Ortica avrà una finestra web sempre aperta su tutto ciò che accade dentro e fuori il teatro Ariston. Come facemmo lo scorso anno, racconteremo tutti i giorni i fatti accaduti alla rassegna canora, abbiamo l’obiettivo di commentare Sanremo a modo nostro, andando oltre i consueti servizi giornalistici. L’Ortica sarà protagonista a Sanremo 2018”.

Abbiamo molte sorprese in serbo, amici lettori, ci sarà anche la diretta facebook sul nostro profilo durante la rassegna, commenteremo con tutti voi cosa accade sul palco dell’Ariston. Appuntamento dunque da questa sera.