Domenica una giornata di sport . Sulla via Aurelia tutto FTP

0
966
 
A Cerveteri, domenica prossima, un appuntamento da non perdere ,  con tutto FTP è il 22 Gennaio 2017 ore 10,00 presso il Ns FTP Obstacle Training Center di Cerveteri alla Via Aurelia 56 ( Km 42,700)

” Corri. Salta. Striscia. Scala. Rotola. Evita gli alberi. Corri. Salta gli ostacoli. Corri. Scala. Aggrappati. Nuota. Striscia. Corri…Se pensi che correre soltanto sia noioso immagina di farlo attraversando un terreno insidioso, superando ostacoli, scalando terrapieni impervi, arrampicandoti su pareti e valicando barriere – hanno detto gli organizzatori-  Tutto questo solo con l’aiuto del tuo fisico e dei tuoi compagni. Tutto questo e molto altro è FTP Obstacle Training Center. Un allenamento  dove tutte le tue capacità fisiche saranno testate per arrivare alla fine del percorso. Un allenamento nel Nostro campo è molto più di una corsa fuoristrada, e la cosa più interessante è che tutto ciò è estremamente divertente! Perché!?! Perché è che quello che facevamo da bambini e quello che ci piacerebbe fare ancora oggi. Perché correre,  sudare e rotolarsi nel fango, con una meta finale ci ricorda che l’uomo è anche un po’ animale e la natura non va mai totalmente repressa!
E se alla fine di tutta questa fatica l’unico premio è una tonnellata di fango addosso, l’abbraccio di un compagno e magari una bella birra fresca del Nostro Sponsor ,fidati… La soddisfazione sarà impagabile.