CERVETERI: TUTTI IN PIAZZA A GUARDARE LE BANDIERE

0
1577
Cerveteri

Polizia e Vigili Urbani davanti al Comune in presidio  alle bandiere della CGIL. É in corso una riunione con l’azienda di servizi Camassa.

Il sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci incontra in queste ore i vertici dell’azienda Camassa e i rappresentanti dei lavoratori dell’azienda. Davanti al Comune sono tante le Forze dell’Ordine presenti a garantire la sicurezza dei cittadini. Quasi un assedio. Transitare per il centro suscita paradossalmente ansia, tanto è  imponente lo schieramento di uomini in divisa. Almeno per ora in piazza a sventolare sono solo le bandiere.

Bandiere

Aggiornamento. Ore 15:30 In piazza dalla tarda mattinata a tutt’ora sono presenti i lavoratori di CamassaAmbiente, in attesa di risposte. Ancora in corso l’incontro dei rappresentanti sindacali con le aziende dell’ATI e l’amministrazione comunale. I lavoratori, che espletano il servizio di raccolta differenziata, hanno indetto uno sciopero per il giorno 28 gennaio. Sono in attesa della mensilità relativa al mese di dicembre 2019. A rischio il futuro del servizio.