CERVETERI: BASTA ACEA ATO 2

0
791
acea ato 2

BASTA PROMESSE FASULLE CARO SINDACO PASCUCCI

La Lega Salvini Premier sostiene i cittadini colpiti da questo perenne disagio creato dal gestore appaltante per la fornitura idrica potabile, sono anni che l’amministrazione del Sindaco Alessio Pascucci promette ai cittadini della frazione balneare di Cerveteri di risolvere tali questioni con falsi proclami inattuabili (vedete l’ultima esibizione dal palco contro le opposizioni), ma soprattutto cercando di scaricare oneri finanziari sui cittadini stessi.

Va ricordato che Acea Ato 2 è sponsor dell’Etruria Eco Festival, invece di spendere i soldi per una festa estiva dovrebbe indirizzare le proprie risorse al potenziamento dei pozzi artesiani completi di impianti di desalinizzazione, giacchè si giustificano sempre con la scarsità di acqua!!!

Ai cittadini, consigliamo di fare lettera mail al garante dell’acqua (garantesii@regione.lazio.it), sappiate che ogni lettera/mail cagiona sanzioni pesantissime al gestore dell’acqua (il nostro delegato insieme ai residenti del sasso e Pian de la Carlotta han fatto cosi’ e i disservizi sono finiti).

Con l’approssimarsi della fine della stagione estiva a Marina di Cerveteri si ritorna a discutere delle annose questioni relative al disservizio della fornitura idrica.

Siamo nel 2021 e i cittadini della Frazione di Marina di Cerveteri stanno ancora aspettando risposte valide per la soluzione dei suddetti problemi da un’amministrazione assente e priva di idee che ha portato la nostra città ad un immobilismo totale in tutti i settori.

Stiamo assistendo nuovamente a scene già viste di un grottesco teatrino messo in atto dal Sindaco e da tutti i consiglieri di maggioranza al fine di farci credere che si occuperanno delle suddette questioni pur sapendo fin da ora di non risolverle.

A questo punto del mandato sarebbe più onesto per il bene della Città che il Sindaco desse le dimissioni per lasciare amministrare il paese a persone competenti e che hanno voglia di fare.

Sindaco i fatti sono quelli che contano e non le parole.       

Cordinamento Lega – Salvini Premier – Comune di Cerveteri