“Treviso Calcio, ingaggiati il portiere Mattia Mussi ed il centrocampista senegalese Ousmane Wane ”

0
1990
al calciomercato di milano
Il manager Alessio Sundas della Sport Man

 

“Anche domenica prossima il Treviso Calcio potrà scendere in campo ed evitare di essere cancellata dal panorama sportivo nazionale grazie alla Sport Man che ha inviato in queste ore altri due giocatori per rinforzare l’organico biancoceleste”.

Con queste parole il manager Alessio Sundas,  responsabile della Sport Man, che da pochi giorni ha assunto  l’incarico di responsabile unico del settore tecnico del Treviso Calcio, ha annunciato l’arrivo di due atleti di spessore che contribuiranno ad ottenere la salvezza sul campo.

“Sono arrivati a Treviso – dice Sundas – il portiere Mattia Mussi, classe 1997, che ha già difeso i pali di Spezia e Siena e Ousmane Wane, centrocampista classe 1997 proveniente dal Casarano. Due atleti di caratura superiore che nel campionato di Eccellenza potranno fare la differenza. La Sport Man, aldilà delle fantasiose interpretazioni che si leggono sui social e sul web, sta mantenendo gli impegni assunti con il Treviso Calcio e con i tifosi ai quali assicuriamo che già al lavoro con la nuova dirigenza per programmare la prossima stagione che dovrà essere quella del rilancio. Presto invieremo altri giocatori in Veneto. Abbiamo obiettivi ambiziosi, in tre anni vogliamo riportare il Treviso in Lega Pro. Altro che defilati, rispediamo al mittente le critiche di qualche stolto. Da aggiungere che stiamo per lanciare una campagna pubblicitaria in Veneto per promuovere il marchio del club biancoceleste e portare denaro fresco nelle casse della società. Siamo tutti in campo, prometto che rifaremo grande il calcio a Treviso. Ai corvi ribadisco di andare a svolazzare altrove”.

 

www.sportman.info

www.procuratorisportivi.eu