Su youtube il trailer del giallo “Il mistero del Perugino” scritto da Gianni Palmieri

0
136
Novità per il libro scritto dal nostro Direttore, Gianni Palmieri, dal titolo “Il mistero del Perugino”.  Da oggi è disponibile su youtube il video del romanzo thriller, libro già in vendita in alcuni punti vendita a Ladispoli e Cerveteri. E disponibile anche in ebook.

“Il mistero del Perugino” è un racconto ambientato ai giorni nostri, ma con evidenti riferimenti al Rinascimento. Un noir che, prendendo spunto dalla scoperta di messaggi segreti nascosti nelle tele del pittore Pietro Vannucci, si dipana tra delitti avvenuti da secoli, complotti, misteri, esoterismo e demoni. Un lungo viaggio tra Umbria, Lazio e Toscana, condotto dai tre protagonisti della vicenda fino al drammatico colpo di scena finale. Un libro che lascia molte porte aperte.

Un romanzo affascinante e pieno di intrighi quello dell’autore Gian Romolo Palmieri, noto da sempre come Gianni.

“Il mistero del Perugino” risucchierà tutti i lettori in un vortice di emozioni coinvolgendoli nell’eterna lotta tra Bene e Male. Edito dalla Casa Editrice BookSprint Edizioniil testo è acquistabile nel doppio cartaceo / e-book.

https://www.booksprintedizioni.it/libro/romanzo/il-mistero-del-perugino

La Trama

Giovanni Ugolini, giornalista romano, dopo quella che doveva essere una tranquilla e rilassante visita a Città della Pieve, vede la sua vita cambiare completamente, sia per l’incontro con la bella Stella sia perché inizia a seguire una misteriosa pista collegata alle opere del Perugino. Le sue ricerche lo porteranno a conoscere il professor Michele Chelli, esperto dell’arte del pittore umbro, e la giovane studentessa Antonella Bellini che sullo stesso artista sta preparando la tesi di laurea. L’eterogeneo trio si imbarcherà in una missione che, strada facendo, si rivelerà ben più grande di quello che credevano.

In forma originale e accattivante, l’Opera ripropone il tema dell’eterna battaglia tra il Bene e il Male catturando il lettore grazie all’affascinante tema affrontato, ai personaggi mirabilmente delineati e, soprattutto, grazie alla trama magistralmente costruita. La verità rivelata poco a poco e i vari colpi di scena inducono chi legge ad andare a fondo del libro senza interruzioni. Inoltre, i numerosi riferimenti artistici non fanno altro che arricchire un’Opera già di per sé ammaliante.

Il romanzo è disponibile sia sul sito della casa editrice http://www.booksprintedizioni.it/libro/romanzo/il-mistero-del-perugino

sia in questi punti di distribuzione:

A Ladispoli

Libreria Scritti e manoscritti via Ancona 180

Edicola piazza Civitavecchia

Edicola di piazza Rossellini

Edicola via Napoli, incrocio con via Genova

Edicola piazzale della stazione

Edicola di viale Europa

A Cerveteri

Edicola piazza Aldo Moro

Edicola largo Almunecar

Edicola via Settevene Palo 31

Classe 1966 e romano, Gian Romolo Palmieri, noto a tutti come Gianni, è iscritto all’Ordine nazionale dei Giornalisti dal 1991. Da 21 anni è il direttore responsabile del settimanale “L’Ortica” e della testata on line www.orticaweb.it. Dal gennaio del 2001 è redattore esterno de il quotidiano “Il Messaggero” di Roma. Da 18 anni è responsabile dell’ufficio stampa del Comune di Ladispoli in provincia di Roma. Dal 2016 anni ricopre l’incarico di addetto stampa della Sport Man Procuratori Sportivi, agenzia europea calcistica, pubblicitaria e di marketing. Il 12 settembre 2015 ha ricevuto il “Premio Laura Antonelli” per il suo impegno giornalistico a favore della compianta attrice nella fase più drammatica della sua vita.