Sta nascendo un Ladispoli pronto per i quartieri alti della Serie D

0
176
Il presidente Paris

Avevamo annunciato, in esclusiva assoluta, la scorsa settimana che il Ladispoli avrebbe effettuato una campagna acquisti eclatante, ingaggiando almeno sette giocatori di ottimo livello. Un cocktail di esperienza e gioventù per consegnare al nuovo mister Zeoli un organico in grado di lottare per obiettivi ambiziosi.

Il mister Zeoli

 

Ebbene, in appena tre giorni il presidente Paris ed il direttore sportivo Paolo Nista hanno iniziato a comporre il mosaico Ladispoli per la stagione 2019-2020, acquistando nomi di spicco del panorama della Serie D, alcuni dei quali con vasta esperienza anche nel calcio professionistico. E così in poche ore sono sbarcati allo stadio Angelo Sale il bomber Di Mario,

Di Mario il nuovo attaccante del Ladispoli

il difensore reduce dall’ultima stagione disputata a Monterosi, Eugenio Giannetti, l’ex esterno di Valle del Tevere e Villalba Edoardo Fagioli. Questi gli acquisti ufficiali, per altri arrivi manca solo la firma sul contratto. Senza dimenticare le tante conferme di elementi che lo scorso anno hanno contribuito in modo decisivo alla salvezza dei rossoblu, ad iniziare da Alessio e Gianluigi Salvato.

Insomma, sta nascendo un Ladispoli da quartieri alti della classifica, ancora un paio di acquisti di spicco e poi la parola play off non suonerà più come un’utopia estiva.