Sky, la cucciola lanciata dal finestrino dell’auto

0
2368

La piccola Sky salvata dagli abitanti a Tragliata: “Rimarrà ora con noi, la piccola non si merita un altro abbandono”, racconta chi sta accudendo la cucciola. E’ nata anche una pagina Fb per Sky. 

 

Lanciata dal finestrino dell’auto, ha temuto il peggio la piccola Sky, una cucciola da pastore dell’Asia che ha rischiato di morire nella zona fra Testa di Lepre e Tragliata, a Fiumicino. Denutrita, con le orecchie tagliate, anche la coda in realtà, è stata curata e salvata da alcuni residenti. “Rimarrà ora con noi, non si merita un altro abbandono – racconta Giorgia Quarzicci – Sky purtroppo non vede da entrambe gli occhi, è malata ma la stiamo curando assieme al mio compagno Manuel con gli antibiotici”. Indagini per cercare il colpevole.

Alcuni testimoni avrebbero visto la scena con l’auto poi allontanarsi in fretta e furia. “Dopo un minuto su per giù è stata vista Sky che barcollava e cercava di arrivare a casa”. E’ nata una pagina Facebook “La piccola Sky” e anche su Instagram. “In tanti ci hanno chiesto di far vedere la crescita della piccola, ora sta meglio, pensavamo avesse l’anca rotta perché non riusciva a camminare invece la veterinaria ha detto che avendola lanciata da quella macchina si è fatta male”, conclude Giorgia. Molte persone sono già andate a conoscere la cucciola desiderosa di attenzioni e coccole.