PER LE CISTITI BASTA ANTIBIOTICI, BASTA!

0
176
riassunti di salute
immagini antibiotici contro le cistiti

Sempre più spesso delle nostre clienti, senza ricetta medica, ci chiedono, nell’ ottica della medicina fai da te, antibiotici per risolvere una cistite che in quel momento le affligge. Ogni volta spieghiamo loro che questa strada semplice non è la migliore.

Infatti a fronte di un sicuro rapido miglioramento, a breve, una ricaduta le aspetta, dietro l’angolo; il loro organismo infatti, trattato con antibiotici, ripetutamente, verrà fiaccato, indebolito nelle sue difese organiche.

Spiegando quindi che questa non è la miglior cura possibile, consigliamo una cura fitoterapica infallibile, a base di semi di pompelmo. Semi che hanno proprietà antibiotiche ma anche antivirali ed antimicotiche.

Semi capaci di guarire definitivamente senza creare resistenza agli antibiotici e, soprattutto, senza effetti collaterali. Nei casi più impegnativi poi, come nel caso delle cistiti emorragiche, ci verrà in soccorso la medicina omeopatica.

Mercurius corrosivus sarà il nostro grande alleato. Utilizzatelo in granuli alla 9 ch. Due granuli ( se prodotti dalla Cemon), da sciogliere sotto la lingua, ogni 4 ore, dal momento del risveglio fino al momento di coricarsi, per 7 giorni.

PROVARE PER CREDERE…!!!

Marco Tortorici
Esperto in omeopatia dal 1985
Farmacia Salvo D’Acquisto
Via della Stazione di Palidoro, 4.

cistite