Pallavolo-Trofeo dei Territori 2022: convocate due atlete della Cv Volley 

0
184

Civitavecchia Volley prenota per due al Trofeo dei Territori.

Sara Alessandro e Sara Catanesi sono state convocate per partecipare al Trofeo dei Territori-AeQuilibrium Cup 2022 che si terrà a Guidonia lunedì 25 aprile.

Il Trofeo è un evento importante per la pallavolo regionale perché attraverso le Rappresentative Territoriali dà opportunità alle migliori atlete del Lazio di confrontarsi in campo.

Alessandro e Catanesi erano state già convocate con la Rappresentativa Territoriale Viterbo per allenarsi durante gli ultimi mesi ed era molto attesa in casa Cv Volley la convocazione delle due atlete all’AeQuilibrum Cup 2022.

Sara Catanesi giocherà con la maglia 12 nel ruolo di alzatrice e non solo, è stata infatti investita della nomina di capitano della Rappresentativa Viterbo, mentre Sara Alessandro giocherà nel ruolo di libero con il numero 1. 

È una grande soddisfazione per la Cv Volley vedere coinvolte nel progetto della Rappresentativa Territoriale Viterbo due atlete cresciute nel vivaio rosso nero.

Partiranno alle ore 7 da Civitavecchia per disputare la semifinale contro Frosinone e l’eventuale finale contro la vincente della semifinale Roma-Latina.

Infine con grande orgoglio per la società rosso nera e a riprova delle indubbie competenze tecniche, lo staff tecnico del CQT Viterbo che guidarà la rosa annovera tra i tecnici i coach Cristiano Cesarini e Alessio Pignatelli che fanno parte del circuito delle rappresentative ormai da vari anni.

A.S.D. Civitavecchia Volley 

Sara Sansone