Oroscopo, settimana dal 09 al 15 aprile 2021

0
232
oroscopo

Oroscopo settimanale Di P’Astra

Ariete Elemento Fuoco
Prosegue questa ondata non solo favorevole ma anche molto generosa: attenzione però al tuo animo troppo impetuoso che spesso pecca di scarsa diplomazia e potrebbe portare ad attriti. Con un sorriso si apriranno tutte le porte anche quelle dell’amore.

Toro Elemento Terra
In amore cercate di essere sereni e non intestarditevi con chi vi snobba o non vi merita: ricordate sempre che l’amore non deve essere elemosinato e che la persona giusta vi farà sentire speciali. Per chi si accinge a vendere una proprietà, tensioni.

Gemelli Elemento Aria
Evitate di esporvi in una situazione dove non siete i diretti interessati e che quindi non conoscete a fondo. Nel lavoro rivendicate il ruolo che vi appartiene senza paure ma con fermezza soprattutto se avete appena cambiato lavoro e in meglio. Energia.

Cancro Elemento Acqua
Periodo faticoso, dove il riposo è un miraggio passeggero, ma anche nervoso: potreste avere qualche attrito con un collaboratore poco produttivo e distratto o un capo eccessivamente pretenzioso che mal digerite. Non è il momento di fare passi falsi.

Leone Elemento Fuoco
Chiudete gli occhi, guardate al futuro: come vedete voi stessi? Ecco quella è la strada giusta da perseguire, abbracciatela senza dubbi ma con tanta buona volontà e tanta voglia di mettervi in gioco. In amore c’è da prendere una decisione importante.

Vergine Elemento Terra
Prenderanno quota gli amori anche a distanza soprattutto se il vostro partner è del segno del Leone. Avete una buona energia psico-fisica dalla vostra parte quindi sfruttatela al meglio. Nel lavoro potrebbe esserci uno scontro con un collega malevolo.

Bilancia Elemento Aria
Grandi novità all’orizzonte nel lavoro e nella vita sociale: qualche cosa arriverà da lontano. L’amore invece questa settimana è un pochino sottotono a causa della distrazione per le novità negli altri campi della vita. Qualche tensione da gestire.

Scorpione Elemento Acqua
C’è un blocco che dovete risolvere: dovreste essere soddisfatti di quello che avete realizzato eppure non siete né appagati né rilassati. Vi sentite sempre sull’orlo del baratro: la meditazione può venire in soccorso. L’amore invece torna in primo piano.

Sagittario Elemento Fuoco
Gettate le basi adesso per raccogliere dei frutti maturi e abbondanti in autunno o comunque non prima dell’estate. In amore qualche crisi passeggera nelle coppie di vecchia data. Una proposta importante e inaspettata potrebbe farvi consolidare le finanze.

Capricorno Elemento Terra
Questa settimana il lavoro è più impegnativo e potreste essere scelti per rappresentare l’azienda presso la quale lavorate che potrebbe richiedervi di spostarvi in altre città o in altre regioni. È un sacrificio che ne varrà la pena. Bello l’amore!

Acquario Elemento Aria
Per i single sono favoriti molto gli incontri accidentali con l’anima gemella: non lasciatevi scappare l’occasione e non siate timidi. Apritevi però solo se siete sicuri che è la persona giusta altrimenti passerete per dei visionari inconcludenti.

Pesci Elemento Acqua
Periodo di grande autostima, finalmente! Vi sentirete affascinanti e motivati e pronti a fare nuovi incontri e conoscere persone nuove. Nel lavoro sarete coinvolgenti e le persone che vi stanno attorno non potranno arrestare questa magnifica ascesa.

di Pamela Stracci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here