OROSCOPO LEONE 2022

0
279

É il momento del Leone

di Pamela Stracci

leone

L’inizio dell’anno si è aperto con una buona ventata di idee e tanti impegni ma anche tante emozioni e molte soddisfazioni lavorative. Non sono mancate le incertezze e gli scoraggiamenti, eppure siete stati capaci di reagire e non farvi abbattere: bravi! Agosto sarà un periodo di forte intesa con la famiglia e di buone soddisfazioni riconosciute anche da un ampio pubblico soprattutto se avete scelto un lavoro che vi porta a interagire molto con gli altri. Se avete intenzione di investire le vostre finanze evitate questioni rischiose già in partenza perché non porteranno i frutti sperati: non azzardate adesso, l’autunno sarà un momento più proficuo per gli investimenti.

L’estate è tempo di bilanci sentimentali: non dimenticate che l’amore non va accettato in generale ma è importante anche la qualità che si dà e si riceve. Se da un lato chiedete più segnali al partner, dall’altro cercate anche voi di dimostragli maggiore affetto e coinvolgimento nelle questioni, in questo modo eviterete crisi, che se non volute, non sono assolutamente necessarie e toglieranno preziosa energia.

L’autunno porta in serbo tante novità in campo lavorativo soprattutto per chi ha perso il lavoro recentemente e vuole trovare presto la sua indipendenza investendo da professionista autonomo: le stelle, per chi sarà tenace, evidenziano una carriera di successo, perché avete tutti i requisiti! Questo successo sarà ben evidente a partire dal mese di ottobre dove il corpo e lo spirito dei Leoncini sarà rilassato e in equilibrio, un’armonia da sfruttare bene perché vi consacrerà al successo sperato e ricercato con tanto ardore e desiderio. Evitate in ogni caso di essere eccessivamente idealisti o troppo impazienti per i risultati perché in questo caso i grandi sacrifici che farete non vi ripagheranno sul piano lavorativo né economico.

Novembre chiederà l’iniziativa di prendere il controllo di una situazione per guidarla dalla vostra parte a patto di non essere eccessivamente critici con voi stessi e di mettere in conto la possibilità di uno spostamento di residenza o di viaggiare per lavoro. L’amore in questo periodo sarà veramente forte soprattutto nelle coppie già consolidate da tempo: potete contare sull’aiuto di un partner comprensivo e innamorato che vi spalleggerà e aiuterà condividendo le fatiche insieme per realizzare il vostro percorso. I cuori solitari vedranno invece scoccare la scintilla dell’amore proprio in quel momento peraltro dove non la cercavano. La fine dell’anno si chiude in modo positivo, con un periodo calmo e stabile senza grandi novità ma pronti ed equipaggiati per saltare nel nuovo inizio.