Oroscopo settimanale di P’Astra

0
293
oroscopo

Settimana dal 4 al 10 giugno 2021

Ariete
Una settimana da sfruttare che parte con la grinta necessaria per raggiungere un obiettivo, piccolo o grande che sia. In campo sentimentale qualche nota stridente nella coppia la porterà la decisione di una persona vicina piuttosto invadente.

Toro
Periodo agitato per chi è in attesa di una risposta per un posto di lavoro, un avanzamento di carriera o una domanda di trasferimento: le risposte arriveranno ma non nei tempi previsti. L’amore è più comprensivo e vi aiuterà nelle difficoltà.

Gemelli
Preoccupazioni passeggere in ambito familiare legate in particolar modo alle decisioni prese da un figlio ma anche per delle spese impreviste che non vi aspettavate di dover fronteggiare. Non lasciatevi scoraggiare, la prossima settimana sarà più tranquilla.

Cancro
Cambiamenti in vista per chi ha il coraggio di osare! Se una situazione vi sta stretta sentirete vivo il desiderio di trovare nuove strade: da non sottovalutare un’attività di famiglia che potrebbe essere un trampolino di lancio per un progetto ambizioso.

Leone
Continua l’opposizione di Saturno che vi porta a gestire le situazioni tra alti e bassi. Se lavorate in un team, evitate in questo periodo di prendere decisioni autonome e non ponderate che potrebbero minare la serenità così tanto coltivata e desiderata.

Vergine
Potrebbe esserci la possibilità di non trovare un accordo con un superiore o con un collega di lavoro: fate valere le vostre ragioni ma evitate polemiche. In amore le storie nate in questo periodo porteranno a delle sorprendenti e sperate conferme.

Bilancia
Una ferita sepolta, un vecchio rancore, potrebbe tornare a galla ma non lasciatevi negativizzare, continuate per la vostra strada senza voltarvi, senza fardelli che rallentano la vostra evoluzione. Questo deve essere un periodo di riflessione rigenerante.

Scorpione
Una vecchia amicizia potrebbe tornare davanti la vostra porta di casa, una persona che vi conosce così bene che non potete mentire. Cosa farete? Correrete al riparo sotto un sasso o sarete voi stessi, liberi e imperfetti? Attenzione a false promesse.

Sagittario
Settimana da lasciar correre sotto ogni aspetto: evitate le preoccupazioni come le provocazioni che difficilmente saprete gestire in maniera proficua. Se potete, rimandate delle situazioni di cui non siete completamente convinti. Prendetevi del riposo.

Capricorno
Problemi in campo sentimentale: un partner troppo distante e poco attento potrebbe farvi assalire dai dubbi. Concedete sempre una seconda possibilità ma mettete in chiaro quello che succede perché non tutti sono risoluti e lungimiranti come voi.

Acquario
Una decisione presa da altri al posto vostro potrebbe portare dei dissidi e minare la vostra inesauribile energia e dolcezza. Ciò di sicuro vi scoccia molto, ma purtroppo dovete affrontare la cosa, senza chiudervi e rimanere in balia dei vostri pensieri.

Pesci
Un viaggio inaspettato porterà una grande grinta che sarà necessaria per affrontare anche i giorni successivi. È inoltre arrivato il momento di smettere di pensare agli altri e concentrarvi su voi stessi, e questo periodo ve ne darà di certo l’opportunità.