Oroscopo settimanale di P’Astra

0
389
oroscopo

Dal 23 al 29 luglio 2021

Ariete Elemento Fuoco
Qualche problema legato al passato potrebbe ora tornare: anche se vi scoccia, prendetela come un’occasione per separarvi completamente da questa situazione, per crescere e rinnovarvi. In amore fate attenzione a dare le giuste attenzioni al vostro partner.

Toro Elemento Terra
Continua per voi del segno del Toro questo periodo di evoluzione, che riguarda soprattutto la libera espressione della vostra anima. Rinnovo quindi il mio consiglio di dedicarvi ad una forma per esprimere quello che avete dentro, nel modo più adatto a voi.

Gemelli Elemento Aria
State attenti, perchè potreste sembrare troppo freddi e distaccati, soprattutto in quegli ambienti dove sarebbe meglio non esserlo. Tenete a mente che mostrare le vostre emozioni agli altri, qualunque esse siano, nonè affatto un segno di debolezza.

Cancro Elemento Acqua
Questa settimana provate ad uscire dalla vostra “comfort zone”, magari provando cose mai fatte oppure conoscendo persone nuove. In quest ultimo caso, le amicizie che nasceranno adesso dureranno nel tempo e saranno importanti anche per il vostro futuro.

Leone Elemento Fuoco
Vi sentite un pò in balia degli eventi, e purtoppo non avete tutti i torti sentendovi poco tranquilli. L’unica sponda su cui potete stare sicuri è quella dell’amore: il vostro partner vi darà un supporto fondamentale per superare questo momento al meglio.

Vergine Elemento Terra
Siete molto attaccati alla realtà, il che non è un male, ma non perdete mai la voglia di sognare, di esprimervi e di proggettare il vostro futuro: a prescindere dalla loro natura, sono proprio i sogni che ci tengono in vita, e non bisogna privarsene.

Bilancia Elemento Aria
Avete un nuovo amore per la testa, non riuscite a trovare le parole per esprimere questo vostro sentimento. Perciò prendete il coraggio che vi serve e, senza pensare alle conseguenze, agite: al cuore non si comanda, e chi siete voi per dire il contrario?

Scorpione Elemento Acqua
Anche per voi cominciano ad esserci novità tra le questioni amororse. Forse vi siete rimessi in contatto con una vecchia fiamma, o forse una nuova conoscenza non riesce ad uscirvi dalla testa: comunque sia, perchè non approfittare di questo momento?

Sagittario Elemento Fuoco
Questa settimana un ruolo importantissmo lo svolgeranno le emozioni. State attenti però a non perdervi troppo nei vostri pensieri, altimenti rischierete di perdervi in essi. A lavoro potrebbero esserci delle importanti novità entro la prossima settimana.

Capricorno Elemento Terra
Fate attenzione a non chiudervi tropo in voi stessi: rischierete di allontanare le persone che vi stano accanto rimanendo troppo soli. Attenzione perchè alcune amicizie non sono poi così sincere, e potrebbero esserci di mezzo alcuni segreti di troppo.

Acquario Elemento Aria
Avete recentemente scoperto che una situazione che vi preoccupava ora non vi riguarda più o si è risolta, ed è per voi un grande solievo. Nei rapporti siate più attenti a non ferire le persone che vi vogliono bene con qualche parola di troppo o inadeguata.

Pesci Elemento Acqua
A voi nati sotto il segno dei Pesci aspetta una settimana particolarmente fortunata, ed essa riguarda soprattutto la realizzazzone di quei sogni di cui già vi avevo parlato, ma non solo: anche in amore ci potrebbero essere delle importanti novità.