Oroscopo dal 17 al 23 febbraio 2023

0
1103
oroscopo

Ariete
Siete in un periodo di stallo e non sapete cosa fare, l’unica strategia possibile è quella di dare un valore al presente e lasciar scorrere il tempo. In futuro si vedrà…

Toro 
Le emozioni predominano prepotenti regalandovi idee chiare sulla situazione amorosa, ma lasciandoti anche smarriti, sorgeranno dubbi anche sulle scelte fatte.

Gemelli 
Settimana abbastanza favorevole per nuovi progetti in famiglia. Riuscirete a fatica a gestire il lavoro con ripercussioni nelle relazioni già incrinate. Pazienza!

Cancro
Buon momento per dedicarsi a voi stessi. Può sembrarvi bizzarro, e lo è vista la vostra natura altruistica ma è necessario per la vostra crescita personale.

Leone
Periodo a tratti noioso senza particolari progetti esaltanti. Usate questo tempo per anticipare qualche impegno, presto le giornate saranno così piene di compiti da non lasciare spazio a niente altro.

Vergine
Attenti a non concentrarvi troppo e solo sulla vita pratica, anche quella spirituale ha un suo valore. L’amore sarà romantico e passionale.

Bilancia
Saper delegare è una dote preziosa. È vero che siete persone molto energiche ma tutti hanno dei limiti, anche voi. Quanto meno fisici.

Scorpione
Siate più sicuri di voi perché se continuate ad aspettare l’occasione giusta senza fare nulla, perché eccessivamente titubanti, non arriverà mai niente di quello che desiderate.

Sagittario
È un periodo con molte distrazioni che potrebbero farvi commettere errori. Dunque massima attenzione sul lavoro per scongiurare azioni avventate.

Capricorno
Amore: una persona ritrovata farà battere il cuore del Capricorno solitamente solitario e glaciale. Lasciatevi travolgere dalle emozioni.

Acquario
Un licenziamento, un trasferimento, la conclusione di un amore. Non ci potete fare nulla, quindi proiettatevi subito in avanti!

Pesci
Se avevate delle questioni in sospeso, le state per chiudere bene. Un periodo quindi positivo e produttivo da sfruttare su più fronti.