Ladispoli ha il suo Dj & Producer: Lorenzo Avantaggiato

0
4974

Lorenzo Avantaggiato, in arte AV è un giovane DJ & Producer, nato in una splendida città della lucchesia in Toscana che attualmente vive nella cittadina balneare di Ladispoli. AV deriva dall’abbreviazione del suo cognome attribuitogli dai suoi compagni di classe sin dalle scuole primarie, utilizzato ancora oggi dai suoi amici.
Nessun vizio ma una sola passione: la musica, passione che coltiva da diversi anni e precisamente da quando ne aveva 13, dopo aver assistito ad alcune performance di alcuni dj, i quali, grazie alle loro abilità tecniche, riuscivano a cambiare canzoni in modo quasi magico. Si rileva uno straordinario talento con i suoi “SHORT MIX” (video in cui AV riesce a creare combinazioni vincenti utilizzando quattro canzoni differenti)che sono ormai diventati un episodio fisso, raggiungendo milioni di visualizzazioni e ricevendo innumerevoli feedback da artisti internazionali. Unico ragazzo in Italia con certi risultati in questo tipo di video.
E’ seguito da oltre 140 mila followers sui social edha suonato in qualità di SPECIAL GUEST in alcuni contesti italiani.
Un ragazzo di 17 anni, tenace, determinatoe con grande talento, poco tempo per godersi il tempo libero perché impegnato su vari fronti; in primo luogo lo studio e la passione per la musica. In questo periodo è a lavoro per la produzione di alcuni brani, si può solo anticipare che a breve annuncerà l’uscita di alcune tracce, lasciando un segno distintivo con un sound che lo distinguerà. Amante dei viaggi, una delle sue tappe fisse è la splendida Amsterdam, luogo d’incontri con i colleghi del settore e con etichette discografiche. Particolarmente in questo periodo, ha preso parte all’ADE (Amsterdam Dance Event), l’appuntamento più importante al mondo per gli “addetti ai lavori” nella musica elettronica, dove ha potuto incontrare molti amici, nonché colleghi, e stare a contatto con le Label per i suoi attuali lavori. Ovviamente non manca l’attenzione del mondo Uk. La sua città preferita è Londra, che lo appassiona per la sua cultura, nonché per i suoi rinomati Club come il “Ministry of Sounds”, il “Fabric” ed il Pacha. AV, passa molto tempo nella produzione musicale, per ottenere un sound proprio, cosi da far si che la musica che produce sia la sua musica. Ovviamente non smetterà mai di sognare, sono i suoi sogni a portarlo avanti!