“La Sport Man e TopPlayerScouting.com insieme per valorizzare i giovani e scoprire nuovi talenti calcistici”

0
1054
L'agente Alessio Sundas

“La Sport Man Procuratori Sportivi è diventata partner di una delle piattaforme internet internazionali più famose. Una piazza virtuale dove si incontrano procuratori sportivi, osservatori e club per scoprire i profili di giocatori, allenatori ed altri operatori del mondo del calcio.

Con queste parole Alessio Sundas, agente Fifa e procuratore sportivo, ha annunciato il “matrimonio” tra la Sport Man e TopPlayerScouting.com, un sito all’avanguardia che permette di avere un moderno calcio mercato tutto l’anno dove scambiare informazioni, inserire i dati degli atleti e dei tecnici, offrire una vetrina prestigiosa a realtà che non appartengono ai soliti cerchi magici della campagna trasferimenti.

“E per noi motivo di orgoglio ed onore – prosegue il manager Sundas – annunciare la collaborazione con un portale famoso per aver creato uno spazio informatico dove si incontrano procuratori sportivi, osservatori e club. Questo accordo segue la scia della linea adottata dalla Sport Man che da tempo segnala come troppi giocatori siano esclusi dalle trattative del calcio mercato, risultando sconosciuti a tanti club di cui farebbero invece la fortuna. Dopo aver chiesto la modifica di alcune regole della sessione acquisti, ora abbiamo compiuto un altro passo in avanti per rimettere in moto il circuito virtuoso della campagna trasferimenti che non può essere soltanto quella dei top player. Sul portale  TopPlayerScouting.com abbiamo inserito il profilo della nostra agenzia per essere chiari e traspatenti. Insieme alle schede tecniche dei nostri 500 giocatori assistiti, complete di foto e video. Tanti giovani talenti potranno così farsi conoscere, per le società interessate sarà sufficiente inviare una mail per organizzare un provino. Stesso metodo è disponibile per l’inserimento di profili altamente specializzanti, quali fisioterapisti, direttori sportivi, massagiatori, allenatori e magazzinieri. E’ un modo per creare posti di lavoro nel football considerando che sul portale saranno presenti tutti i club internazionali. Il nostro appello è rivolto soprattutto ai giovani giocatori che si sentono in grado di avere una chance, è sufficiente registrarsi al sito internet  TopPlayerScouting.com e chiedere un intervento della Sport Man per consulenze su ingaggi, transazioni, valutazioni giocatori ed altro. Il costo dell’iscrizione equivale a meno di un caffè al giorno. Mentre in troppo continuano a parlare di milioni di euro e provvigioni esorbitanti, la Sport Man prosegue sul sentiero della valorizzazione dei giovani che meritano di avere un’occasione nel mondo del calcio”.