La Sport Man apre la Scuola per diventare procuratore sportivo

0
1551

“Il mondo del calcio è in grado di creare posti di lavoro per i giovani che sappiano cogliere al volo l’occasione offerte da agenzie serie come la Sport Man Procuratori Sportivi. La nostra organizzazione ha deciso di creare una vera scuola rivolta a tutti coloro che vogliano cimentarsi nella professione di procuratore sportivo”.

L’annuncio è del manager Alessio Sundas che ha ufficializzato in queste ore la nascita di una struttura che possa insegnare ai giovani come lavorare nel football a tutti i livelli.

“La Sport Man Procuratori Sportivi  – chiarisce Sundas – nel nuovo anno effettuerà un altro significativo passo per creare posti di lavoro nell’ambito del calcio. Nel 2016 abbiamo intrapreso i corsi on line per osservatori sportivi, abbiamo aperto scuole calcio in Russia, in Ucraina ed in Cina, permettendo a molti operatori italiani di avere un lavoro remunerato e qualificato. Abbiamo sempre operato nel mondo del calcio non solo con il pedissequo obiettivo di ricavare profitti, ma anche per favorire la nascita di occupazione e rimettere in moto il circolo virtuoso degli investimenti legati al football. Sono iniziative che hanno riscosso successo, adesso vogliamo rilanciare per alzare il tiro, rispondendo anche a chi continua a definire i procuratori sportivi come squali affamati di denaro. Lavoro nel mondo del calcio da una vita, mi occuperò personalmente di insegnare la professione a tutti quei giovani appassionati di sport per insegnare una professione affascinante ma difficile, che può aprire le porte ad un lavoro estremamente interessante. Alla fine delle lezioni, che potranno essere anche individuali a richiesta, la Sport Man Procuratori Sportivi selezionerà i migliori che avranno la possibilità di lavorare con la nostra organizzazione ed aprirsi un interessante percorso professionale”.

Per informazioni si possono contattare i siti della Sport Man Procuratori Sportivi dove sono a disposizione tutte le notizie per iscriversi alla scuola.

www.sportman.info

www.procuratorisportivi.eu