L’8 DICEMBRE IN PIAZZA ALDO MORO A CERVETERI INAUGURA L’ICE PARK

0
437
LA PISTA DI GHIACCIO PER GRANDI E BAMBINI

Da venerdì 8 dicembre anche Cerveteri avrà il suo Ice Park, che consentirà a grandi e bambini di pattinare su ghiaccio, ed il villaggio di Natale, dove ci si potrà immergere nella calda atmosfera natalizia.

Sarà la centralissima Piazza Aldo Moro ad ospitare l’Ice Park, intorno al quale verranno organizzati eventi culturali, spettacoli di intrattenimento e dove saranno allestiti stand culinari, ed un vero e proprio mercatino di Natale, sulla stregua delle tradizioni nordiche.

L’Ice Park, fortemente voluto, attraverso un bando, dall’Amministrazione Comunale dal Sindaco Elena Gubetti e dal Consiglio, sarà anche il fulcro di numerose iniziative di carattere sociale ed iniziative riservate alle scuole e a tutti i ragazzi della città. La pista di ghiaccio sarà anche l’occasione, per i tanti che arriveranno da fuori, per conoscere Cerveteri, la sua storia, le sue bellezze artistiche e la cucina locale.

L’Ice Park di Cerveteri sarà inaugurato venerdì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, e sarà aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00. L’ingresso all’area e al Villaggio di Natale sarà gratuito per tutti. La pista di pattinaggio permetterà di pattinare liberamente ma anche la possibilità di usufruire corsi e lezioni con istruttori qualificati.

Costo Biglietti

BIGLIETTO INTERO
€ 10,00

BIGLIETTO RIDOTTO
€ 8,00 (fino agli 8 anni)

COSA E’ COMPRESO NEL BIGLIETTO?
Comprendono il noleggio dei pattini e 1 ora di permanenza in pista.

LEZIONI
Corsi individuali la mattina e di gruppo il pomeriggio.