INVISIBILI È FINALMENTE ON LINE

0
122
invisibili

Prodotto da Playmastermovie e diretto da Paolo Cassina.

Un documentario che vuole essere una testimonianza indelebile degli atti liberticidi del governo italiano che ha ricattato milioni di cittadini in nome di una terapia sperimentale rivelatasi poco efficace e rischiosa. “Invisibili” sono le tante persone danneggiate dal vaccino contro il covid che sono state abbandonate dallo Stato. Lo stesso Stato che con una serie di leggi le ha costrette a vaccinarsi, sotto il ricatto della sospensione dal lavoro e dallo stipendio, assicurando che il vaccino fosse sicuro. Molti di loro hanno aderito volontariamente alla campagna di vaccinazione perché si sono fidati delle Istituzioni. Ma ora quelle stesse istituzioni li hanno lasciati soli nel loro dolore.

INVISIBILI dà loro voce e visibilità, aprendo una breccia nel muro del silenzio che i media centrali hanno costruito intorno a queste vicende. INVISIBILI ha visto la luce grazie al contributo dei cittadini che hanno partecipato alla raccolta fondi indetta da Playmastermovie e promossa dai tanti attivisti che da anni si impegnano nel percorso di ripristino della dignità umana.

Questi i link per vedere INVISIBILI www.playmastermovie.com https://invisibili.playmaster.it/ Rumble https://rumble.com/v1kmxu5-invisibili-ildocumentario-che… YouTube https://www.youtube.com/ watch?v=AKrE-gIu4lY Odysse https://odysee.com/@pla…/Invisibili— versione-streaming:e