Incidente sull’A-12, donna di Cerveteri fuori strada con la Smart

0
440
incidente

Questa mattina un’altra vettura si è ribaltata al centro della carreggiata sulla via Aurelia. Sempre più frequenti gli schianti sul litorale nord. 

incidente a Ladispoli sulla statale
incidente a Ladispoli questa mattina

Ancora incidenti sul litorale nord. Poco fa una Smart guidata da una ragazza di Cerveteri ha impattato contro l’isola di traffico all’uscita dell’A-12 verso Torrimpietra. Probabilmente una disattenzione all’origine dello schianto. La donna è stata trasportata con l’ambulanza del 118 all’Aurelia Hospital riportando un trauma facciale. Si segnalano disagi alla circolazione. Sul posto gli agenti della polizia stradale di Cerveteri-Ladispoli e i vigili del fuoco. Questa mattina a Cerveteri il camion uscito fuori strada in via di Zambra per fortuna senza alcuna conseguenza per l’autista (rilievi affidati alla polizia locale cerveterana).

Alle 7.45 circa sulla via Aurelia invece si è ribaltata un’altra vettura all’altezza della casa per anziani Luigi Gonzaga. Anche in questo caso non è grave il conducente. Sul posto i carabinieri. Ieri mattina invece una Lancia Y è volata nella zona della Palude di Torre Flavia a Ladispoli scavalcando la recinzione e sfiorando un albero dopo aver svoltato da via Fontana Morella.