Il forno delle streghe di Linda Corsaletti

0
1463

Con il Patrocinio del Comune di Cerveteri – Assessorato alle Politiche Culturali e Sportive, Venerdì 15 Aprile alle ore 18.00, si svolgerà presso l’aula consiliare Palazzo del Granarone a Cerveteri la presentazione del libro Il forno delle streghe di Linda Corsaletti Ed. Di Leandro.

Il testo, è una storia vera, la testimonianza dell’autrice, diventata ora un’affermata criminologa, che in un atto di grande coraggio e generosità, ha deciso di raccontare la parte più nascosta della sua infanzia, affinché si possa sensibilizzare più persone possibili alla denuncia e alla formazione di una rete sociale che diventi sempre più radicata sui territori. “… Di quei momenti Camilla ricorda solo la frase finale che quel signore ripeteva prima di lasciarla andare: Lo vedi questo forno così grande? È il forno delle streghe, se dirai a qualcuno quello che è successo, loro ti verranno a cercare e ti butteranno lì dentro…”.

La prefazione è del Sessuologo Fabrizio Quattrini, la postfazione del Giornalista Fabrizio Peronaci, i quali, interverranno entrambi all’evento con un contributo video molto importante.

Intervengono alla presentazione per il Comune di Cerveteri Alessio PascucciSindaco, Federica BattafaranoAssessora alla Cultura, Sport, Partecipazione e Politiche Giovanili, Linda FerrettiConsigliera. Partecipa Linda Corsaletti Autrice del libro.

Modera l’incontro e dialoga con l’autrice Monica Di Leandro – Giornalista

Il libro è in vendita nelle migliori librerie e sarà presente al Salone Internazionale del Libro di Torino, dal 19 al 23 Maggio 2022 presso lo stand dell’Editore.

ufficiostampa@dileandro.it