“Si profila l’asta tra i grandi club della Serie A per i tre talenti nigeriani ingaggiati dalla Sport Man”

0
481

 

Il procuratore Alessio Sundas annuncia l’interesse di importanti società per Christian Akannoh Uzochukwu, Ezembakwu Francis Uche e Leo Ezekiel,  giocatori che si sono messi in luce nel recente torneo di Viareggio“A due mesi dall’apertura ufficiale del calcio mercato si è già scatenata la caccia ai talenti della Nigeria che la Sport Man ha portato in Italia per proporli ai più importanti club italiani europei”.

A parlare è il procuratore sportivo Alessio Sundas che ha assunto la rappresentanza di tre giocatori africani, l’attaccante Christian Akannoh Uzochukwu, il centrocampista Ezembakwu Francis Uche e la punta Leo Ezekiel. Atleti che si sono distinti nel recente torneo giovanile di Viareggio, catturando l’interesse dei club di Serie A che hanno contattato la Sport Man per effettuare dei provini ai giocatori africani.

“La Sport Man – prosegue Sundas – è lieta di collaborare con le squadre più blasonate del calcio italiano per lanciare in orbita Leo Ezekiel, Christian Akannoh Uzochukwu e Ezembakwu Francis Uche. Parliamo di talenti veri, fisicamente forti e dai piedi sopraffini, nel rispetto della tradizione del calcio nigeriano che nel tempo ha sfornato talenti come Onazi, Martins, Obi e tanti altri. Ma non è tutto, grazie alle nostre Scuole Calcio aperte in Africa, presto sbarcheremo alla sessione estiva della campagna trasferimenti con altri potenziali talenti provenienti anche dal Senegal”.