FIERA DEL FITNESS 2024: DAL 25 AL 27 APRILE

0
511

Terme di Caracalla: storia, benessere, fitness e sport trovano il giusto connubio il 25-26-27 aprile 2024.

Grazie alla riapertura della fonte d’acqua delle Terme di Caracalla dopo 1500 anni e ad una speciale edizione della FIERA DEL FITNESS, il 25-26-27 aprile tutti i visitatori potranno ammirare le Terme come erano vissute nella Roma antica.

Inoltre attraverso la Fiera del Fitness i visitatori potranno allenarsi nelle diverse discipline di fitness e sport ed essere spettatori (non paganti) delle decine di competizioni sportive in programma per le tre giornate, 130 ore di fitness, sport, dimostrazioni, spettacoli, convegni e seminari con l’unico obiettivo il benessere e la salute.

Di seguito alcune delle attività della Fiera del Fitness:
Total Boby, Yoga Stenix, Functional Trainig, Hiitboxe, Musical Fitness, Pilates, Bootcamp, Indoboard, Zumba Fitness, Dance Music, Danze Caraibiche, Vinyasa Yoga Flow, Buschcraft Survival.

25 aprile ore 12:00 la passeggiata Walklab, per le arti marziali: Kickboxing Titolo Nazionale Unificato Professionisti Full Contact IKTA-WKA, 26 aprile ore 16:00  Muay Tay, Pancrazio, Krav Maga, Taekwondo, Jeet Kune Do, Kali, Difesa Personale,  per la Boxe dilettanti FPI  il 25 aprile ore 15:00 dodici mach ufficiali IBA,il 27 Aprile ore 16:00 dieci mach ufficiali IBA. Venerdì 26 aprile sarà la giornata del miglior amico dell’uomo, una squadra  speciale del settore cinofilia reparto sicurezza, ci delizierà con diverse esibizioni degli amici a quattro zampe. Inoltre nelle tre giornate si svolgeranno diversi Seminari e Convegni sempre gratuiti, tenuti da docenti specializzati nel wellness e nel benessere psicofisico.

La cerimonia di apertura con taglio del nastro si svolgerà giovedì 25 aprile alle ore 12:00 Largo Cavalieri di Colombo, molte le celebrità dello sport e della politica Capitolina presenti per l’evento.

Come sempre l’obiettivo della Fiera del Fitness è di portare lo sport dalle palestre e dai padiglioni alle persone, in aree urbane, trasferendo i valori  e la cultura dello sport in generale a tutti e sempre in modo sociale, professionale ma gratuito, “la Fiera del Fitness va dalla famiglie”.