FESTA DI PRIMAVERA E DELL’ARTE 27 28 29 Aprile Sale Ruspoli e Piazza Santa Maria

0
1088

FESTA DI PRIMAVERA E DELL’ARTE 27 28 29 Aprile Sale Ruspoli e Piazza Santa Maria

Tre giorni di colori tra canto, poesie, testi citati, conferenze, canti corali, presentazione di libri e tanta voglia di fare. Fra Sala Ruspoli e piazza Santa Maria nel Centro storico di Cerveteri.

Circa cinquanta artisti interpretano ognuno a suo modo la Stagione della Primavera, la stagione della RINASCITA e vorremmo che tutto il movimento artistico della nostra città possa Rinascere.

Fra suoni, melodie, canti danze, saranno i ragazzi delle scuole a dar vita ad una festa dove tutti sono invitati a partecipare, dove tutti possano esprimersi in piena libertà artistica.

Ci sarà un coro della Scuola Salvo D’acquisto di circa 80 elementi, ci sarà un momento emozionante Domenica che NN possiamo svelare. Manifestazione Patrocinata dal Comune di Cerveteri e dall’assessorato alle politiche Culturali Federica Battafarano.

Manifestazione nata dalla collaborazione fra la Galleria inQuadro di Fabio Uzzo e l’associazione culturale InArte in collaborazione anche con tante associazioni del territorio e persone che operano nei diversi campi artistici che vorrei anticipatamente ringraziare per la loro disponibilità e professionalità.

Tutti hanno partecipato in forma gratuita dando un senso ed un valore immenso alla manifestazione.

La manifestazione sarà ad ingresso Gratuito per tutte e tre le giornate.

Vi aspettiamo numerosi e partecipativi!!!!