“Felipe Melo e Paolo De Ceglie saranno i botti finali del calcio mercato”

0
2201
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 13: Felipe Melo of FC Internazionale Milano in action during the Serie A match between FC Internazionale Milano and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 13, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

A poche ore dalla chiusura del calcio mercato stiamo per mettere a segno due colpi che saranno i fuochi pirotecnici finali della sessione acquisti estiva”.

Sulle ultime trattative tra club è piombato il ciclone Alessio Sundas, agente Fifa e responsabile della Sport Man, che sta trattando il trasferimento di due campioni che hanno brillato nel calcio italiano in grandi squadre come Juventus ed Inter.

La Sport Man – spiega il manager Sundas – sta verificando la possibilità di un trasferimento all’estero di Paolo De Ceglie e Felipe Melo de Carvalho, centrocampisti di spessore, per i quali stanno arrivando offerte da vari club europei. Paolo De Ceglie, classe 1986, è un giocatore duttile, capace anche di ricoprire ruoli difensivi, apprezzato quando indossava la maglia della Juventus. E’ svincolato, dunque molto ambito da quelle squadre che cercano freneticamente in queste ore di coprire i delicati ruoli davanti alla difesa o sulle fasce esterne. Felipe Melo, classe 1983, anche con la maglia del Palmeiras in Brasile ha ottenuto ottimi risultati dopo essere salito alla ribalta per le prestazioni offerte con la Fiorentina e l’Inter nel nostro campionato. Un giocatore che da solo fa reparto, un esempio di caparbietà e tenacia coniugate con una evidente tecnica sopraffina. Sbarchiamo a Milano con la procura di questi due campioni che all’estero potrebbero fare la fortuna di molti importanti club”.