COPPA AMERICA, LUNA ROSSA DI NUOVO IN FINALE

0
413
Luna Rossa
AUCKLAND, NEW ZEALAND - JANUARY 23: Luna Rossa Prada Pirelli Team (R) competes against INEOS TEAM UK in Round three, race 2 during the 2021 PRADA Cup Round Robins on Auckland Harbour on January 23, 2021 in Auckland, New Zealand. (Photo by Phil Walter/Getty Images)

Un ritorno in grande stile, superando ogni ostacolo. É il motto di Luna Rossa, che dopo 21 anni è di nuovo in finale per la Coppa America.

Gli italiani rispondono a New Zealand, chiudendo la prima giornata di finale della 36^ edizione dell’America’s Cup in parità sull’1-1 dopo il trionfo in Gara 2. Si chiude con il Defender che ha vinto Gara 1 e gli italiani che si sono imposti nella seconda. Prossimo appuntamento nella notte tra giovedì e venerdì, con partenza alle 4, per la seconda giornata di regate. Per gli appassionati, diretta su Sky Sport America’s Cup (canale 205)

Il commento di James Spithill: “”Siamo stati bravi a rialzarci subito dopo il ko. In questo campo di regate conta la partenza, abbiamo seguito il piano e mantenuto la calma”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here