Cerveteri e VeroItaly unite per il Made in Italy

0
886
 
“Un progetto dedicato alla promozione e alla valorizzazione dei prodotti Made in Italy, un settore troppo spesso sottovalutato e non incentivato come dovrebbe essere un Paese come il nostro che dovrebbe fare dell’industria manifatturiera e delle produzioni a KM 0 uno dei pilastri dell’economia.

Con VeroItaly, vogliamo proporre al tessuto economico della nostra città un progetto innovativo, un’opportunità di crescita economica per il rilancio dei prodotti del vero Made in Italy”. Lo ha detto Luciano Ridolfi, Assessore alle Attività Produttive e Sviluppo Economico del Comune di Cerveteri, presentando l’incontro pubblico che si terrà venerdì 6 marzo dalle ore 17.00 presso l’Aula Consiliare del Granarone.
“Dopo la nascita della Consulta delle Attività Produttive – spiega l’Assessore Luciano Ridolfi – si aggiunge un altro tassello al puzzle che insieme alla rete economica locale per promuovere il mondo del commercio e delle produzioni della nostra terra. Cerveteri può godere di un patrimonio immenso, basti pensare alle Cantine del Vino o le aziende agricole, che esportano i prodotti della nostra terra in tutto il mondo. Invito per questo tutti gli imprenditori del nostro territorio, oltre che ad iscriversi alla Consulta qualora non lo avessero già fatto, a partecipare a questo utile e interessante convegno”.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 3346161424 oppure inviare una e-mail ainfo@veroitaly.it