Appuntamento con “Delitti negati nei sacri sotterranei” 

0
505
delitti fuori orario
L'autrice Daniela Alibrandi

Ospite del programma Giallo di Sera lunedì 9 maggio alle 18.30

Per gli amanti del giallo  un appuntamento imperdibile lunedì  9 maggio alle ore 18.30. In programma Giallo di Seta, organizzato da Puntozip e dedicato al romanzo “Delitti negati nei sacri sotterranei” della nota autrice Daniela Alibrandi. Verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook  https://www.facebook.com/puntozipnet  e sul canale Twitch  https://twitch.tv/PuntoZip_ 

Per chi non fosse social sarà possibile seguire l’evento all’indirizzo https://www.puntozip.net/diretta.

Il romanzo, che fa parte della trilogia giallo noir pubblicata da Ianieri Edizioni tra il 202o e 2021 è stato ospite il 12 dicembre della trasmissione di Rai Radio 1 Incontri d’autore, e il 5 marzo della rubrica Lo scaffale del Tg Lazio Rai 3.

Daniela Alibrandi «Sia rilassante, irritante o stimolante, la lettura è per me la forma più alta di libertà, così come lo è la scrittura. Ho spesso detto che “quando si regala un libro si regala un mondo” e credo fermamente che, nonostante l’universo virtuale che ci fanno vivere i social e il web, alla fine la lettura tornerà ad avere lo spazio privilegiato che merita, anche per le future generazioni».

Lunedì concediti una pausa e viaggia nella fantasia dell’autrice che gioca a rapire il lettore,  alle 18.30 sintonizzati con gli aspetti spietati dell’animo umano.