Aldo Carletti sbatte la porta ed abbandona il Partito democratico

0
1467
PD Cerveteri
PD Cerveteri - dimissioni e consegne tessere

Le vicende che hanno riguardato il Partito Democratico in questi ultimi tempi e non solo, mi hanno fatto maturare la decisione di dimettermi da Segretario del Circolo PD di S. Marinella – S. Severa e di lasciare il Partito.

Un Partito che si definisce Democratico dovrebbe avere nel suo DNA l’umiltà dell’ascolto delle varie espressioni di pensiero al suo interno e la capacità di fare sintesi. Purtroppo in questi anni, su capitoli importanti della vita sociale del Paese, si è agito in maniera opposta e lideristica, da qui nasce la mia scelta, un atto non indolore per la mia formazione politica, ma per tutte le cose vi è un inizio e una fine.

Ringrazio tutti i membri del Direttivo che in questi anni mi sono stati vicino e che hanno condiviso le lotte politiche, il Consigliere Comunale del PD Andrea Bianchi e tutti quei cittadini che si sono stretti intorno al nostro Circolo alimentando il dibattito e l’azione.

Un ringraziamento particolare va alla stampa locale, sia cartacea che on-line, che ha dato spazio e rilevanza alla voce del Circolo PD di S. Marinella – S. Severa.

Aldo Carletti