A LADISPOLI RIPARTE IL PIANO ANTI-BUCHE

0
572
strade

NUOVO LOOK PER IL CENTRO URBANO

È tempo di riprendere i cantieri anti-buche a Ladispoli. Per il periodo invernale i lavori sono stati interrotti ma in avvicinamento alla primavera si ripartirà. In tutto Palazzo Falcone ha messo nel bilancio 3 milioni di euro per sistemare la pavimentazione in molte zone della città.

Ora è la volta del salotto cittadino tra cui il corso principale del viale Italia e di tutte le vie laterali come via Fiume, via Palermo, via Napoli, via La Spezia, via Venezia, via Trieste e via Livorno. Dunque a marzo rulli compattatori in azione. E, di conseguenza, sono previste importanti modifiche alla viabilità. Inevitabili i disagi per gli automobilisti, per i residenti che cercano un parcheggio e per il trasporto pubblico. La Polizia Municipale sta studiando un piano del traffico che poi verrà reso noto alla popolazione in largo anticipo.

L’elenco è piuttosto lungo e include via Oneglia, via Catania, via Bologna, via Nervi, via Rapallo, via Odescalchi, via Latina, via Catania, via Torino e via Bordighera. Nel calendario figurano anche i rioni residenziali. In prossimità del Messico sono state inserite via Molfetta e via Trapani; al Miami via California, via Alabama, viale Georgia e viale Florida. Al Campo Sportivo infine via dei Narcisi e via Roma a Caere Vetus.