40 CANI CERCANO CASA

0
1771
cane

La signora Rita da circa sette anni accudisce i cani abbandonati da chi per un motivo qualunque rinuncia all’adozione o recuperati dalle guardie zoofile in strada, ospitandoli su un terreno preso in affitto nelle campagne di Ladispoli.

Oggi ci scrive in quanto ha ricevuto la notizia che entro la fine di febbraio deve lasciare il terreno dove è sorto il rifugio in quanto è stato venduto. Rita attualmente ospita 40 cani e cerca con urgenza un terreno disponibile dove trasferirsi, preferibilmente tra i comuni di Ladispoli e Cerveteri.

“La signora che sette anni fa mi affittò il terreno ha venduto e ora mi ritrovo con 40 cani in mezzo a una strada mi è stato dato tempo fino a fine febbraio per andarmene. In questi anni ho aiutato tantissimi cani e gatti ho aiutato anche tanta gente. Oggi – continua – sono io chiedere aiuto per non vedere i cani chiusi in un box. Purtroppo, se non escono adozioni o terreni, i cani finiranno in canile dove sarà stravolta la loro vita. Sono abituati a correre sotto al sole, a giocare tra loro, attività non sempre previste nelle strutture organizzate”.

Chi vuole più info 3288011239 Rita.