4 TROFEO FLT BOXE

0
126

DOMENICA 22 GENNAIO A VALCANNETO

4°TROFEO FLT BOXE che raggiunge un grande traguardo in ambito sportivo e professionale. Luisiano Fiore ed il suo staff vi aspettano per incontri di alto livello, offrendo una giornata altresì ricca da un punto di vista umano. Grazie al loro senso di appartenenza ad una comunità la società sportiva da sempre è un esempio per grandi e piccoli, attraverso lo sport, veicola grandi valori quali la solidarietà, l’altruismo, il rispetto. E poi il talento, una grande fucina di campioni alla FLT BOXE, dove il pugilato è roba seria.

Domenica il torneo inizia alle ore 10.30. In programma 10 incontri dalle ore 18 sul ring la categoria dilettanti, a seguire i professionisti. Grande attesa per Angiolini Valentina, esordio da Pro per l’atleta che con le sue prestazioni di altissimo livello riesce a mettere in difficoltà campionesse europee, per una boxe femminile sempre più protagonista. L’atleta sfiderà sul ring la serba Nevena Markovic.

Appuntamento da non perdere al Pallone Geodetico di Valcanneto! A seguire…
Il match atteso quello di Mirko Di Carlantonio (14- 10-1), ex sfidante al titolo italiano dei s.welter che combatterà contro il serbo Sebastijan Saciri (2-6), lo scorso luglio battuto in tre riprese da Patrizio Santini. Sabato 21 gennaio si svolgerà la cerimonia del peso presso il ristorante 4 RICCI una serata in compagnia degli atleti in attesa del grande evento del giorno dopo.