Su Tv2000 torna Arianna Ciampoli con “Ci vediamo da Arianna”

0
2138
Foto Virginia Farneti / LaPresse25-06-2011 RomaSpettacoloPhoto Call della trasmissione ''Cominciamo bene''Nella foto Arianna CiampoliPhoto Virginia Farneti/Lapresse25-06-2011 RomeEntertainmentPhoto Call of the show ''Cominciamo bene''In the photo Arianna Ciampoli

Dal lunedì al venerdì alle 13.50 a partire dal 30 gennaio

 Arianna Ciampoli torna su Tv2000 con il programma “Ci vediamo da Arianna” in onda a partire da lunedì 30 gennaio, alle 13.50. Dal lunedì al venerdì , subito dopo pranzo, la casa della conduttrice diventa il salotto in cui arrivano gli amici a prendere dolce e caffè. Gli ospiti sono scrittori che presentano libri, attori che raccontano un film o uno spettacolo teatrale, musicisti che parlano delle loro ultime composizioni.

 

Ma anche personaggi comuni portatori di una storia. Arianna li presenta e li fa conoscere tra loro. Sono persone che in apparenza potrebbero non avere nulla in comune ma un filo che li unisce c’è. Ad affiancare Arianna, ogni settimana, ci sono i vicini di casa, ovvero personaggi ricorrenti caratterizzati ognuno da propri interessi e personalità: il professore di filosofia, l’impiccione del piano di sotto, il viaggiatore, il musicista, la casalinga blogger.

 

Tra gli ospiti delle prima puntata: il cantautore Marco Ligabue, l’ex campione del mondo di nuoto Massimiliano Rosolino, l’attrice Claudia Benassi, il giornalista Ismaele La Vardera.