La caldaia della Scuola Primaria di via Marieni a Cerveteri è stata sostituita

0
932
Riceviamo e pubblichiamo Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri

La caldaia della Scuola Primaria di via Marieni è stata sostituita. Ora entrambe le caldaie del plesso sono attive e tutti i locali sono riscaldati. L’intervento è stato completato nella giornata di oggi ed è stato eseguito su richiesta dell’Amministrazione dalla Proprietà dell’immobile, che ringrazio per essersi attivata immediatamente, dimostrando attenzione e sensibilità.
L’emergenza freddo ci ha impegnati in maniera continua per diverse settimane e ha richiesto numerosi interventi. I locali scolastici di tutte le scuole, attualmente, sono perfettamente riscaldati e costantemente monitorati.
Per tutto il lavoro svolto, un ringraziamento speciale va alle persone che si sono impegnate ogni giorno, a cominciare dal vicesindaco Giuseppe Zito, l’assessora Francesca Cennerilli, la delegata Pamela Baiocchi, il personale dell’Ufficio Scuola e dell’Ufficio Manutentivo del nostro Comune e tutti i genitori che ci aiutano a restare sempre vigili sui temi che riguardano le nostre scuole e i nostri figli.