SUMMER FEST 2022: VIABILITÀ, AREA PEDONALE E TUTTE LE INFO UTILI

0
918
Venerdì 29 luglio si esibiranno Emis Killa e Mr. Rain, sabato 30 luglio sarà la volta dei Gemelli DiVersi, mentre Michele Zarrillo chiuderà la kermesse musicale domenica 31 luglio.
VIABILITÀ E AREA PEDONALE
Per tutti e tre i giorni verrà istituita l’area pedonale dalle 19:30 alle 00:30 in Piazza Rossellini, Piazza Marescotti, Viale Italia e Via Regina Margherita, nel tratto tra Via Lazio e Piazza della Vittoria.
Saranno chiuse al traffico Via Ancona, nel tratto compreso tra via Trieste e Piazza Rossellini, e Via Odescalchi, all’altezza di Piazza Rossellini, con l’obbligo di svolta a destra in direzione Piazza della Vittoria.
Sarà inoltre istituito il divieto di svolta a destra in Via Duca degli Abruzzi, all’altezza di Piazza delle Vittoria, in direzione Via Odescalchi.
ACCESSO PORTATORI DI HANDICAP
I portatori di handicap muniti del contrassegno disabili potranno accedere con la propria autovettura dal varco di Via Ancona – Via Trieste, fino ad esaurimento posti, e potranno assistere ai concerti con il proprio accompagnatore in un’area dedicata di fronte al box della Pro Loco in Piazza Rossellini.
ORARIO CONCERTI
Le esibizioni avranno inizio indicativamente alle 21:30, fino a mezzanotte.
ORDINANZA BEVANDE IN VETRO
Con l’ordinanza sindacale n.91/2022  è stato anticipato il divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro a partire dalle ore 19:00 nell’area interessata dalla manifestazione.
Restano invariate tutte le disposizioni precedentemente impartire con l’ordinanza n.70/2022.