TRENI LADISPOLI STOP PER 3 GIORNI

0
285
treni
Treni stop per 3 giorni

Disagi in arrivo per i pendolari di Ladispoli dalle ore 00:40 del 30 ottobre fino alle 22:40 del 2 novembre per la chiusura della Stazione FS.

A seguito della comunicazione da parte di RFI di inizio lavori per la sostituzione del ponte varo tre danari nel tratto ferroviario Ladispoli – Maccarese, e la conseguente interruzione delle due stazioni dalle ore 00:40 del 30 ottobre fino alle 22:40 del 2 novembre, il Delegato del Comune di Cerveteri ai Rapporti con RFI nell’ottica di tutelare e garantire assistenza al mondo pendolare si è sin da subito attivato per conoscere il programma e collaborare alla massima assistenza dei pendolari.

Sebbene RFI garantirà la mobilità istituendo dei bus sostitutivi – ha dichiarato il Delegato ai Rapporti con RFI Renato Galluso – è indubbio che anche i pendolari della nostra città subiranno comunque dei disagi, anche se le stazioni interessate ricadono nel Comune vicino. Le Stazioni di Ladispoli e Torre in Pietra sono frequentate da un numero altissimo di pendolari della nostra città, in particolar modo di quelli residenti a Valcanneto, Ceri, Borgo San Martino, I Terzi e molti anche di Cerveteri capoluogo. Sentiti i vertici di Trenitalia, come sempre disponibili e pronti a fornire assistenza, personale addetto sarà presente alla Stazione per assistere l’utenza con tutte le informazioni possibili. Anche io, con il mio ruolo di Delegato, come faccio ogni mattina, sarò presente in stazione per mettere al servizio dei cittadini tutte le mie conoscenze sia come ex dipendente delle Ferrovie, sia come esponente dell’Amministrazione comunale di Cerveteri. In quei giorni, sicuramente più difficili del normale, anche se le due giornate sono festive, cercheremo anche noi da Cerveteri di fornire tutte le indicazioni necessarie affinché per tutti ci siano meno disagi possibili”. La programmazione dei treni e degli autobus sostitutivi attivi, è già disponibile sul sistema di vendita.