“Sorpresa di Pasqua per il Valdinievole Montecatini”

0
1210
Il manager Alessio Sundas

“Montecatini è una città che ho nel cuore.

Dove l’agenzia Sport Man Procuratori Sportivi ha spesso lavorato nel mondo dello spettacolo e della moda. Non potevo rimanere indifferente davanti al momento di difficoltà della società bianco celeste. Effettuando opera di mediazione per conto di un imprenditore italiano che ha deciso di investire sostanziosi capitali nel calcio, abbiamo ufficialmente proposto un incontro ai dirigenti del Valdinievole Montecatini per sottoporre il nostro progetto di rilancio del club per un rapido approdo in Serie C”.
L’annuncio è del manager e titolare della Sport Man, Alessio Sundas, che vorrebbe vagliare l’ipotesi di collaborazione con il Valdinievole Montecatini, lanciando la proposta proprio nel momento più difficile per la società che naviga nei bassifondi della Serie D.
“Nelle situazioni complicate – prosegue Sundas – si vedono gli amici, ecco perché sentiamo nostro dovere lanciare una proposta di collaborazione con la società toscana che ha quasi cento anni di storia. Fermo restando l’eventuale interesse per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza,  sarebbe intenzione della Sport Man convogliare nelle casse del Valdinievole Montecatini sostanziosi capitali provenienti da prestigiose sponsorizzazioni da parte di brand nazionali. Senza dimenticare il potenziamento del settore giovanile dove forgiare nuovi talenti da lanciare nel calcio professionistico. Siamo anche disponibili, se i dirigenti del Valdinievole Montecatini fossero interessati, ad intervenire per potenziare l’organico della squadra nella sessione estiva del calcio mercato. Abbiamo in scuderia molti giocatori di ottimo livello che potrebbero permettere alla squadra il salto di qualità. Attendiamo un segnale dalla dirigenza del club biancoceleste”.