“SocializziAmo!”,a Ladispoli le domande entro il 27 novembre

0
716
uffici anagrafici

 L’Amministrazione comunale rende noto che è  stato prorogato al 27 novembre il termine per poter partecipare all’avviso pubblico “SocializziAmo!” per l’affidamento in comodato d’uso di 4 strutture pubbliche destinate a servizi culturali, sociali, di volontariato sociale, protezione civile.

Il testo dell’avviso è reperibile sul sito del comune di Ladispoli (www.comune.ladispoli.rm.gov.it) nella sezione “Avvisi”. Per informazioni, approfondimenti e per prenotare sopralluoghi alle strutture è possibile contattare l’ufficio Cultura del Comune di Ladispoli dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12, tel. 06.99231250.
La domanda di partecipazione all’avviso pubblico dovrà essere indirizzata a: Ufficio Cultura del Comune di Ladispoli, Piazza Falcone n. 1, 00055 Ladispoli, redatta secondo lo schema allegato al bando e la documentazione dovrà essere inoltrata tramite PEC, a:comunediladispoli@certificazioneposta.it, con esclusione di qualsiasi altra modalità.
La lettura delle domande di partecipazione avverrà in seduta pubblica il 30 novembre alle ore 16 presso la biblioteca comunale Peppino Impastato.