Sarà Anna Maria Costantini il vice presidente del Consiglio comunale di Cerveteri?

0
791
foto di repertorio
 
Torna a riunirsi il Consiglio comunale di Cerveteri.

Il Presidente del Consiglio Carmelo Travaglia ha infatti convocato per venerdì 21 luglio alle ore 18.30 una nuova seduta in sessione straordinaria della massima assise cittadina.
Due i punti all’Ordine del Giorno: l’elezione del Vicepresidente comunale e l’Istituzione e nomina dei componenti delle commissioni consiliari permanenti.
“Una seduta molto importante – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – durante la quale oltre all’elezione del Vicepresidente del Consiglio si procederà alla nomina e alla formazione delle commissioni consiliari permanenti, uno strumento fondamentale all’interno del lavoro del Consiglio comunale, organi di controllo e confronto tra consiglieri di maggioranza e di opposizione durante le quali si discutono tematiche di grande interesse per la città come le opere pubbliche, l’ambiente, il mondo della pubblica istruzione, la cultura, l’urbanistica e la sanità. Rivolgo a tutta la cittadinanza il mio invito ad assistere alla prossima seduta del Consiglio comunale”.
Come sempre, i lavori del Consiglio comunale sono disponibili in diretta streaming al sito http://www.magnetofono.it/streaming/cerveteri/. Una volta collegati è sufficiente cliccare la scritta LIVE in alto a sinistra. Anche Radio Lyra Caere, storica emittente locale, trasmetterà le sedute sulle frequenze in FM 91.500 e 103.700