REGIONALE DI TRENITALIA: SABATO 20 APRILE MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE

0
184
trenitalia

SULLA ORTE–FIUMICINO AEROPORTO, ROMA–CIVITAVECCHIA E PER I LEONARDO EXPRESS.

Per lavori di manutenzione programmati dal gestore dell’infrastruttura tra le stazioni di Ponte Galeria e Roma Ostiense, dalle ore 10 alle ore 16 di sabato 20 aprile 2024, alcuni treni regionali del Leonardo express, della FL1 Orte – Fiumicino Aeroporto e della FL5 Roma – Civitavecchia subiranno cancellazioni, limitazioni e/o modifiche di orario.

LINEA FL1 ORTE – FIUMICINO AEROPORTO

Tutti i treni da/per Fara Sabina/Poggio Mirteto/Orte, dalle ore 11 alle 14:30 circa, si fermeranno a Roma Tiburtina o a Roma Ostiense.

Nella tratta interrotta – tra Roma Ostiense e Fiumicino Aeroporto – sarà attivo un servizio bus. I mezzi effettueranno tutte le fermate.

I viaggiatori diretti o provenienti da Roma Tiburtina potranno utilizzare i treni della linea FL3 da/per Roma Ostiense.

LEONARDO EXPRESS

La circolazione tra Roma Termini e Fiumicino Aeroporto sarà interrotta dalle 10.00 alle 16.00 circa, quindi in quella fascia oraria tutti i treni del servizio Leonardo express saranno cancellati.

Per garantire la mobilità dei viaggiatori nella tratta interrotta, sarà predisposto un servizio bus no-stop tra Roma Termini e Fiumicino Aeroporto. I bus effettueranno le fermate nelle seguenti località:

• Roma Termini: fermata Cotral su via Giolitti altezza civico 38;

• Fiumicino Aeroporto: via Generale Felice Santini altezza parcheggio D fronte uscita stazione ferroviaria.

Per la partenza dei bus verranno impegnate l’area del Kiss&Go e l’area ex fermata TPL.

LINEA FL5 ROMA – CIVITAVECCHIA

Per quanto riguarda la linea FL5 alcuni treni sono interessati a modifiche orarie da Roma Ostiense, giungendo a destinazione con un posticipo di 5 minuti.

Il personale di Customer Care sarà presente nelle stazioni di Roma Termini, Roma Ostiense e Fiumicino Aeroporto per fornire informazioni e assistenza alla clientela. Le biglietterie delle stazioni di Roma Termini, Roma Ostiense e Fiumicino Aeroporto saranno regolarmente aperte. I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il nuovo programma della circolazione.

Informazioni di dettaglio sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring su App di Trenitalia.